Helga Liberto protagonista al “Panettone d’Artista 2024”
L’evento a Salerno
Una Helga Liberto protagonista all’evento “Panettone d’Artista 2024”, appuntamento organizzato da Erre Erre Eventi presso la Stazione Marittima di Salerno, il trenta novembre e il primo dicembre scorsi. L’evento ha visto la presenza di oltre cinquemila visitatori, arricchito da cinque masterclass, degustazioni e oltre 2500 panettoni venduti. Le cinque masterclass esclusive, di cui una dedicata al senza glutine, hanno visto la partecipazione di esperti specialisti. L’iniziativa, organizzata con il patrocinio del Comune e della Regione Campania, con il fondamentale supporto della Camera di Commercio di Salerno, si è proposta come un appuntamento chiave per promuovere il settore dolciario e enogastronomico della Campania.
Helga Liberto a Salerno
La lievitista battipagliese ha infatti ricevuto il premio come donna che meglio ha saputo raccontare il panettone in Italia nel 2024. Helga ha avuto una menzione speciale per essere un riferimento professionale di sapienza e amore per il nostro territorio. A premiare la lievitista, Luciano Pignataro e Carmen Autuori. Questo premio si inserisce in un solco già tracciato da mesi e che ha visto Helga essere insignita del titolo di Ambasciatrice del gusto. La conferma dell’impegno della lievitista nel promuovere le tante eccellenze del nostro territorio e di coniugare i sapori campani con studio e qualità degli ingredienti.
I panettoni di Helga Liberto
In questo periodo natalizio, è possibile gustare le bontà di Helga Liberto direttamente nella pizzeria “Pizzaart”, con sede a Battipaglia in via Rosario 14, magari dopo aver cenato all’insegna di pizze gustose e creazioni gastronomiche fatte con ingredienti della nostra terra. Oppure, per chi vive lontano, è possibile ordinare i lievitati visitando lo shop dedicato, facilmente raggiungibile cliccando questo link. I panettoni di Helga Liberto non sono solo buoni, ma sono un viaggio attraverso una storia millenaria, quella della Campania, che ancora oggi appassiona e fa innamorare tutto il mondo.
Lascia un commento














